Oratorio

Il gruppo animatori organizza un blog sull’oratorio. E’ un servizio non solo per i giovani, ma in modo speciale per i genitori e amici perché vi possono trovare le iniziative, le attività, la preghiera settimanale del sabato e altro.   Per entrare nel blog scrivere: www.oratorioverrua.org

E’ possibile intervenire e commentare

L’oratorio è aperto a tutti i bambini/e e ragazzi/e ogni sabato pomeriggio

Orario 15.00/17.30

Pellegrinaggio Oropa 015

L’oratorio al santuario di Oropa

Potete trovare tutte le informazioni riguardanti l’oratorio e le sue attività per i ragazzi visitando la pagina Facebook:   Oratorio “San Giovanni Bosco” di Verrua Savoia.

gli animatori, alla presenza del Parroco,  si sono ritrovati per iniziare il prossimo cammino oratoriale. Già in precedenza era stata loro presentata una lettera del parroco con alcune proposte per il nuovo anno. Gianni, l’animatore responsabile, aveva illustrato lo scritto e aveva richiesto risposte alcune subito, altre per iscritto. Si è convenuto sulla necessità di non essere isolati ma di interloquire con altri oratori della diocesi casalese.  Sono stati inoltre fissati alcune incarichi per la partenza delle attività come la castagnata, la programmazione per la raccolta viveri pro-missioni e i poveri della parrocchia, la notte di Natale.

Non dimenticate il nostro BLOG: www.oratorioverrua.org