Orario Messe

Per l’orario della catechesi vedi:  Attività parrocchiali e poi “catechesi”.

L’ orario delle S. Messe che settimanalmente viene pubblicato può subire modifiche in caso di funerali o di necessità impellenti.

In caso di dubbio informarsi presso il parroco: vedi numeri telefonici su “Parrocchia/parroci di questo sito.

Sabato 16 Novembre
 17.00 – S. Messa per la def.ta Novara Lidia (trigesima).
 9.30 – S. Messa a Sulpiano per i sacerdoti defunti della parrocchia.
11.00 – S. Messa a suffr. def.to Sturnia Aldo
 20.30 –  Adorazione Eucaristica
Lunedì 18  9.30- S. Messa
Martedì  19  15.00 – S. Messa a Villa Iris
Mercoledì 20  9.30- S. Messa a suffr. def.ti Bianca e Alfredo                                                 20.30 –  Adorazione Eucaristica
Giovedì 21
 17.00 – S. Messa
Venerdì 22
 17.00 – S. Messa
Sabato23  17.00 – S. Messa
24 novembre
 9.30 – S. Messa a Sulpiano def.ti fam. Bosco, Bisino, Camerano, Nervo
 11.00 – S. Messa per tutti i parrocchiani

L’orario della S. Messa nei giorni feriali cambia a seconda della richiesta dell’offerente.
Controllare eventualmente l’orario sul SITO della parrocchia o telefonare al Parroco.
La S. Messa feriale nella parrocchia di Sulpiano è sospesa nel periodo invernale

Il parroco e il diacono durante l’anno visitano le famiglie e in quell’occasione è possibile ricevere la benedizione e celebrare una preghiera in famiglia.

———————————————————