Attività dell’Unità Pastorale Santa Fede

L’Unità Pastorale S. Fede organizza una serata di preghiera Domenica 22 dicembre alle ore 21.00 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista in Verrua Savoia. L’incontro consiste in canti natalizi eseguiti dalla varie corali di Cavagnolo – Brusasco – Marcorengo – Verrua Savoia. Il canto e la musica sono una componente fondamentale per la preghiera, in modo speciale le parole ci fanno riflettere e meditare e facilitano l’incontro con Dio.
Il Papa vuole “una Chiesa in uscita”  L’Unità Pastorale invita quindi pubblicamente tutti i membri di questa Comunità a partecipare, a conoscere le attività della varie parrocchie. La pubblicazione di questa serata sul Sito e sugli altri strumenti di comunicazione è perché si vuole arrivare in modo particolare a quelli che normalmente non partecipano alla vita parrocchiale e alle celebrazioni festive. Proprio a questi è diretta la serata senza escludere nessuno.