Comunità anziani ‘Terra di Canaan’

Con il mese di agosto prossimo iniziamo il ventiduesimo anno di attività. Abbiamo superato fino ad ora il pericolo del COVID 19 e continuiamo a vigilare con la grazia di Dio a tenerlo lontano. Alcuni decessi ci sono stati anche tra di noi, ma tutti per morte naturale e vecchiaia. La paura che serpeggia in tutti impedisce l’ingresso di nuovi ospiti ed i posti restano ancora vuoti mentre le spese restano invariate per quanto riguarda la normalità, ma si sono aggiunte le spese per la sanità richieste dalla situazione che si è creata con l’arrivo della pandemia. Un pacco di guanti monouso che prima costava all’incirca due euro ora costa dieci volte di più, solo per citare un prodotto. Ecco perché la necessità di ricordare a tutti quelli che ci seguono la possibilità di aiutarci con la firma cinque per mille.  Un ringraziamento anticipato è doveroso verso tutti quelli che ci ascolteranno e firmeranno l’aiuto.

Dona il tuo cinque per mille alla Comunità anziani “TERRA DI CANAAN” per aiutare l’istituzione di carità a continuare nell’assistenza degli anziani:
è una parte delle tue imposte che viene destinata a questo fine, non ti costa nulla di più.

Il numero da inserire nella tua denuncia è   91005070015

Se non sei tenuto a redigere la denuncia dei redditi puoi sempre inviare il modulo stabilito, e per questo puoi rivolgerti alla stessa struttura “Terra di Canaan” o al Parroco, ti daranno tutte le informazioni utili e ti aiuteranno anche nel redigere il foglio.

20170428223906344_0001

La Comunità e gli anziani ospiti della casa ringraziano tutti coloro che aderiranno a questo nostro invito

La comunità Terra di Canaan ha compiuto vent’anni 1998 / 2018.

Sabato 27 ottobre abbiamo celebrato questo evento con una giornata di preghiera e di ringraziamento al Signore per il dono fatto alla nostra Comunità Verruese.  S. Messa al mattino ore 10.00 con tutti gli ospiti e alcuni parenti. Al pomeriggio ore 16.00 celebrazione solenne in chiesa parrocchiale. A questa erano invitati anche tutti i parrocchiani per ringraziare solennemente il Signore e tutti i benefattori della istituzione caritativa parrocchiale.

What do you want to do ?

New mail