Comunità anziani ‘Terra di Canaan’

Con il mese di agosto prossimo iniziamo il venticinquesimo anno di attività. Abbiamo superato fino ad ora il pericolo del COVID 19 e continuiamo a vigilare con la grazia di Dio a tenerlo lontano. Alcuni decessi ci sono stati anche tra di noi, ma tutti per morte naturale e vecchiaia. In questi ultimi tempi ci sono stati nuovi ingressi, ma difficile ricuperare le perdite subite, ci affidiamo alla Divina Provvidenza e alla generosità dei parrocchiani per sostenere il loro pensionato. Le spese restano invariate per quanto riguarda la normalità, ma si sono aggiunte le spese per la sanità richieste dalla situazione che si è creata con l’arrivo della pandemia. Un pacco di guanti monouso che prima costava all’incirca due euro ora costa dieci volte di più, solo per citare un prodotto. Ecco perché la necessità di ricordare a tutti quelli che ci seguono la possibilità di aiutarci con la firma cinque per mille.  Un ringraziamento anticipato è doveroso verso tutti quelli che ci ascolteranno e firmeranno l’aiuto.

Dona il tuo cinque per mille alla Comunità anziani “TERRA DI CANAAN” per aiutare l’istituzione di carità a continuare nell’assistenza degli anziani:
è una parte delle tue imposte che viene destinata a questo fine, non ti costa nulla di più.

Il numero da inserire nella tua denuncia è   91005070015

Se non sei tenuto a redigere la denuncia dei redditi puoi sempre inviare il modulo stabilito, e per questo puoi rivolgerti alla stessa struttura “Terra di Canaan” o al Parroco, ti daranno tutte le informazioni utili e ti aiuteranno anche nel redigere il foglio.

20170428223906344_0001

La Comunità e gli anziani ospiti della casa ringraziano tutti coloro che aderiranno a questo nostro invito

La comunità Terra di Canaan dall’anno 1998 / 2023  venticinque anni.

celebriamo questo evento con la preghiera e il ringraziamento al Signore

per il dono fatto alla nostra Comunità Verruese.

————————————————————————————–

CONTRIBUTI RICEVUTI DA ENTI PUBBLICI Rif.

Anno 2022  –  Soggetto Erogante:  Comune di Verrua Savoia (To)   contributo a fondo perduto

per ETS   ( enti terzo settore )               €  3286,90      in data 24/11/2022

Anno 2021

Integrazione tariffaria, ai sensi della Legge Regionale n° 3 Gennaio 2021