Comunità anziani ‘Terra di Canaan’

Dona il tuo cinque per mille alla Comunità anziani “TERRA DI CANAAN” per aiutare l’istituzione di carità a continuare nell’assistenza degli anziani:
è una parte delle tue imposte che viene destinata a questo fine, non ti costa nulla di più.

Il numero da inserire nella tua denuncia è   91005070015

Se non sei tenuto a redigere la denuncia dei redditi puoi sempre inviare il modulo stabilito, e per questo puoi rivolgerti alla stessa struttura “Terra di Canaan” o al Parroco, ti daranno tutte le informazioni utili e ti aiuteranno anche nel redigere il foglio.

20170428223906344_0001

La Comunità e gli anziani ospiti della casa ringraziano tutti coloro che aderiranno a questo nostro invito

La comunità Terra di Canaan ha compiuto vent’anni 1998 / 2018.

Sabato 27 ottobre abbiamo celebrato questo evento con una giornata di preghiera e di ringraziamento al Signore per il dono fatto alla nostra Comunità Verruese.  S. Messa al mattino ore 10.00 con tutti gli ospiti e alcuni parenti. Al pomeriggio ore 16.00 celebrazione solenne in chiesa parrocchiale. A questa erano invitati anche tutti i parrocchiani per ringraziare solennemente il Signore e tutti i benefattori della istituzione caritativa parrocchiale.