Miei carissimi parrocchiani

Pubblicato giorno 29 luglio 2017 - Senza categoria

tutto il mese di luglio è stato silenzioso dal punto di vista del sito della Comunità. E’ stato un problema familiare che mi ha coinvolto personalmente e non essendo presente in parrocchia non ci sono stati aggiornamenti. D’altra parte il sottoscritto non ha celebrato funzioni in parrocchia per tutto il mese e il servizio è stato svolte egregiamente dal Diacono Tanchis Mino. Se pur lontano, circa 1300 km, sono sempre stato in contatto con la “Comunità Terra di Canaan” ,con i collaboratori parrocchiali e in particolare con il diacono che diligentemente mi informava quasi giornalmente sulla vita parrocchiale. Ora dopo il ritorno dovrò riprendere il mio solito lavoro e mi auguro di poterlo fare presto anche se il problema familiare persiste. A tutti voi chiedo una preghiera.

Il vostro Parroco don Corrado.